Vaccini, cosa non si sono inventati per rubare voti Sgarbi sputtana i 5Stelle: “Il vaccino? Ricordo quando Grillo chiamava Veronesi cancronesi”

By Lucia Gallo (per ith24)

Cosa non si sono inventati per rubare voti agli italiani. Dall’uno vale uno; apriremo il parlamento come una scatoletta di tonno; No vaccini; reddito di cittadinanza; PD mafiosi; mai con Renzi e la Boschi delle lobby e delle banche. Potremmo continuare fino a domani,ma ci fermiamo qui. Anche perché gli italiani hanno buona memoria. E per chi finge che abbiano fatto qualcosa di buono solo perché percepiscono il reddito di cittadinanza, quello dopo 3 anni finisce, e poi sarà lacrime e sangue.

Ma sulla questione dei vaccini a puntualizzare e a sputtanare i 5 Stelle ci pensa Vittorio Sgarbi: “Abbiamo un Parlamento con il solito gruppo di maggioranza che è un gruppo di falsari. Oggi sono totalmente favorevoli all’attesa del vaccino, quando sono stati No-vax”.

E aggiunge: “La posizione No ai vaccini era la posizione di Grillo. Oggi questi legalisti che lodano tutte le scelte sanitarie della scienza e dei medici, quindi ritengono siano il Vangelo, sono una falsificazione delle premesse. E ricordo che il signor Grillo chiamava Veronesi Cancronesi per offenderlo”..

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Vaccini, cosa non si sono inventati per rubare voti Sgarbi sputtana i 5Stelle: “Il vaccino? Ricordo quando Grillo chiamava Veronesi cancronesi””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.