Crea sito

Uno straordinario Matteo Salvini, umilia Toninelli in aula: “Ringraziarlo? No, lui è già in giro in monopattino”

Matteo Salvini ringrazia tutti meno uno: Danilo Toninelli. Il leader della Lega per la ricostruzione del ponte di Genova non fa mancare la sua critica all’ex ministro delle Infrastrutture con cui, nonostante un governo alle spalle, non nutre buoni rapporti. “Il 3 agosto verrà inaugurato il nuove ponte di Genova e a nome di tutta la Lega – ha esordito in Aula al Senato in replica a Giuseppe Conte – vorrei ringraziare Genova, la Liguria, gli operai, gli architetti per il miracolo che hanno fatto e rin….”.

Ma non fa in tempo a concludere che qualcuno gli ricorda del grillino e immediatamente risponde: “No, Toninelli è in giro in monopattino“. Una chiara frecciatina all’indole eco-sostenibile che caratterizza Toninelli, impegnato a farsi immortalare sempre con il suo due ruote. Lo stesso due ruote a cui il governo ha ben pensato di riserbare un vero e proprio bonus sull’acquisto.

Poi di nuovo il leader della Lega si fa serio: “Ringrazio il sindaco di Genova – ha proseguito – e tutta la comunità. Vi chiedo di applicare a tutte le opere pubbliche ferme il modello Genova”. Un esempio per tutti.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.