Crea sito

Trump ridicolizza la Germania e la Merkel: “Aiutiamo l’Italia anche finanziariamente, subito”

By Lucia Gallo (per ith24)

Mentre l’UE dorme sulle nostre sofferenze prendendosi altri 15 giorni di tempo per valutare se fare o meno un’altra elemosina all’Italia, creando dissapori anche tra gli europeisti come Gentiloni, Donald Trump ha impartito una bella lezione alla Merkel e agli ottusi banchieri del Nordeuropa: “Ieri sera abbiamo avuto una riunione in cui abbiamo parlato dell’Italia. Intendiamo aiutarla, anche sul piano finanziario”. A comunicarlo lo stesso Trump a margine di una conferenza Stampa alla Casa Bianca.

In sintesi, riusciamo ad avere solidarietà da tutto il mondo tranne che dai nostri pseudo fratelli europeisti. Questo indigna molto.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

5 Risposte a “Trump ridicolizza la Germania e la Merkel: “Aiutiamo l’Italia anche finanziariamente, subito””

  1. E del 30 marzo quest articolo. E sulla pagina ufficiale di Trump non ho visto nulla che ridicolizza la Merkel. Mi dovrò mettere gli occhiali la prossima volta

  2. SPERO CHE TRUMP FACCIA DAVVERO QUALCOSA DI BUONO E DI CONCRETO PER NOI ITALIANI..VISTO CHE SIAMO CADUTI IN UN ASSURDA DITTATURA CON UN PRESIDENTE FINTO….DEL CONSIGLIO..CHIAMATO CONTE.. MAI ELETTO DA NESSUNO…CHE GIOCA SULLA PELLE DEL POPOLO — UN IPOCRITA CHE SPOSA COLLABORAZIONI CON IL FINTO FILANTROPO BILL GATES ED ALTRE SOLUZIONI MOLTO POCO CHIARE AI DANNI DI TUTTI NOI !!!CON UN EUROPA ASSURDA GESTITA DA GENTE INFAME E CORROTTA DALLA FINANZA SPECULATIVA ,CHE PUNTA SOLO A DISTRUGGERE E A DIFFONDERE MAL ESSERE E SFRUTTAMENTO ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.