Travaglio chiede un prestito garantito e Conte glielo da. L’ira di Porro: “Provateci voi a farvi prestare 2 milioni e mezzo di euro e per di più con la garanzia dello Stato al 90 per cento. Ora risparmiateci le prediche”

By Gaetano Daniele

Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. È solo questione di tempo, anche se non ci voleva la zingara per capire che le difese del giornalista Marco Travaglio a Conte e 5 Stelle, non erano e non sono gratuite. Bastò vedere l’incarico ottenuto in Enel per una sua collaboratrice del Fatto. Altro che conflitto di interesse.

Ed ecco che Il Fatto di Marco Travaglio ottiene un prestito garantito da Conte. “Provateci voi a farvi prestare 2 milioni e mezzo e per di più con la garanzia dello Stato al 90 per cento” Il Fatto, come racconta irritato Nicola Porro, “ha ottenuto un finanziamento di questo importo, con la garanzia pubblica quasi totale. A concederla, grazie agli ultimi decreti Conte, sarà il fondo di garanzia che il governo deve rifinanziare”, ovvero il Mise. Il tutto mentre milioni di italiani che non riescono a mettere insieme il pranzo con la cena, aspettano di ricevere ancora la cassa integrazione.

“Bravi, complimenti, ce l’avete fatta – commenta il conduttore di Quarta Repubblica – Certo, quel famoso slogan su cui Travaglio & company hanno campato per anni, non riceviamo aiuti pubblici, almeno adesso risparmiatecelo”.

Insomma, cosa possiamo aggiungere più di questo. Ai posteri l’ardua sentenza. Se vi è rimasta ancora la voce. …

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

60 Risposte a “Travaglio chiede un prestito garantito e Conte glielo da. L’ira di Porro: “Provateci voi a farvi prestare 2 milioni e mezzo di euro e per di più con la garanzia dello Stato al 90 per cento. Ora risparmiateci le prediche””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.