Tragedia di Margno, la figlia si era accorta del papà “orco” Quei strani segni al collo della piccola [Mostruoso]

Non riusciamo ancora a spiegarci come possano accadere mostruosità del genere. Sono tragedie che la mente si rifiuta categoricamente di metabolizzare.

Ed emergono nuovi dettagli sul mostro che nella notte tra venerdì e sabato ha strangolato nella loro casa-vacanza di Margno (Lecco) i suoi due figli gemelli Elena e Diego di 12 anni per vendetta dalla moglie Daniela Fumagalli da cui si stava separando.

L’avvocato della moglie ha spiegato che tra di loro non c’erano mai state colluttazioni tanto meno denunce che potessero ravvisare gravità di questa portata. Anche se da alcuni messaggi inviati dal mostro prima di conpiere il terribile gesto, fanno pensare al contrario. Ma al di là di tutti questi aspetti, il gesto commesso dal 45 enne è di una crudeltà disumana senza precedenti.

Gli inquirenti intanto stanno continuando ad indagare sulla posta elettronica dell’uomo che si è suicidato subito dopo laver ucciso a sangue freddo i due figli, per capire se i messaggi partiti all’indirizzo della moglie (“Non li rivedrai mai più”) siano il segno di una premeditazione o di un raptus, visto che nessuno (nemmeno la moglie) aveva avuto avvisaglie della follia.

Da alcune ipotesi, pare che Bressi abbia soffocato con un cuscino il figlio e poi strangolato a mani nude Elena, sul cui collo ci sarebbero segni: la ragazzina, questo il tremendo sospetto, “potrebbe essersi accorta di quanto stava accadend. “Oggi verrà invece affidato l’incarico all’anatomopatologo Paolo Tricomi per eseguire le autopsie. 

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

2 Risposte a “Tragedia di Margno, la figlia si era accorta del papà “orco” Quei strani segni al collo della piccola [Mostruoso]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.