Toninelli si copre di ridicolo a Stasera Italia: “L’attacco l’ha subito il M5s” Insorge il web: “basta, non ne possiamo più”

By Lucia Gallo (per ith24)

Non riusciamo a descrivere il tasso di insipienza del grillino Danilo Toninelli che, ospite a Stasera Italia, ha avuto il coraggio non solo di difendere l’intervento del suo collega Ricciardi, che ha offeso, grazie al suo intervento alla Camera, gli oltre 30mila morti da Covid-19, ma addirittura ha messo altra carne a cuocere: “L’attacco l’ha subito il Movimento 5 Stelle, attraverso un suo deputato che non ha fatto altro che ricordare alcuni fatti accaduti”.

E ancora: “Tre mesi di pandemia in Italia e 32mila morti, 16mila cittadini lombardi, è evidente che i numeri dimostrano come la Lombardia abbia avuto degli enormi problemi. E siccome la sanità è di competenza regionale, questo ha indubbiamente colpito un nervo scoperto della Lega”.

Infine: “La sanità lombarda non è eccellente, senza fare polemica politica”.

Qualcuno lo fermi. Intanto il web insorge: “basta, non ne possiamo più”.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

5 Risposte a “Toninelli si copre di ridicolo a Stasera Italia: “L’attacco l’ha subito il M5s” Insorge il web: “basta, non ne possiamo più””

  1. Se non è una manovra politica, vuol dire che Toninelli ha dei seri problemi intellettivi. La Lombardia ha dovuto far fronte ad un’emergenza terribile causata dal governo che non ha agito in tempo chiudendo l’Italia, facendo credere che chiedere la quarantena per i cinesi che arrivavano da una zona infetta, fosse “razzismo”. Fissazione della sinistra che ha fatto un errore di valutazione tragico. Quello che sta facendo ancora adesso toninelli

  2. Toninelli sarebbe da “impalare” qualora fossimo in un paese musulmano. Nella spaventosa emergenza economica causata dal virus con persone ridotte a chiedere la carità si è vantato in diversi video di essere promotore ed ideatore insieme ai suoi compagni di merende dei 5S del bonus “monopattino”. Semplicemente SCANDALOSO. E poi ci andasse lui in giro per Roma a farsi uccidere con il suo scellerato monopattino. Imbecille patentato e pergiunta pagato con soldi dei contribuenti.

  3. dovresti vergognarti da cremonese lombardo a parlare della lombardia in questo modo,e non so come ancora i tuoi concittadini con le palle ti permettono tutto cio’!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.