Terrore a Marcianise in zona “De Felici” Tentano di entrare in un’abitazione minacciando altri residenti: “entratevene altrimenti è peggio per voi” Ma il colpo salta

By Lucia Gallo (per ith24)

Neanche il coronavirus ferma la mano armata di bande criminali che, secondo alcuni residenti del posto, avevano l’accento rom. È accaduto ieri a Marcianise in zona De Felici, in provincia di Caserta.

Alcuni residenti già avevano notato un auto grigia di grossa cilindrata aggirarsi intorno alle 12.15 in zona De Felice. Stessa auto. Giri ripetuti, a dimostrazione che i delinquenti stessero aspettando il momento opportuno per effettuare il colpo. Poi l’auto che si ferma, e alcuni delinquenti che tentano di entrare in un appartamento di un noto imprenditore di Pet Food.

Il tutto in pieno giorno incuranti dei passanti e di altri residenti. Difatti, a tentare di fermare l’azione criminale dei malviventi, è stato l’intervento di una vicina dell’imprenditore che domanda ai ladri cosa stessero facendo e cosa volessero da quelle porta, ma la risposta dei criminali con accento rom, intimano la signora di rientrare in casa e di farsi gli affari suoi: “fare cazzi vostri”, ma quasi in contemporanea sopraggiungono altre grida di altri vicini mettendo così in fuga i balordi a bordo della loro auto (foto ndr).

Una situazione non di poco conto considerato che se al posto della signora ci fosse stato un vicino armato, si sarebbe potuto arrivere anche a scene da Far West in pieno giorno, mettendo a rischio non solo l’incolumità dei passanti ma degli stessi vicini che hanno lanciato l’allarme.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.