Crea sito

Teresa Bellanova se la passa da Regina, la foto di compleanno davanti alla villa: “Potrebbe ospitare un migliaio di clandestini”. Ma non ne vuol sentir parlare…

Ha compiuto 62 anni, Teresa Bellanova, e ha voluto ringraziare per gli auguri su Twitter con un post che è diventato, in poche ore, virale. Nonché un boomerang per l’esponente di Italia Viva e ministra dell’Agricoltura. “Da oggi sono una ragazza di 62 anni – scrive la Bellanova -. Mi state inondando di messaggi di auguri per il mio compleanno: non posso che dirvi grazie di cuore, il vostro sostegno ed il vostro affetto mi sono preziosissimi”.

La foto la ritrae in tenuta estiva, cappellone e vestito largo, in posa di fianco a una statua con alle sue spalle una bella villa signorile. Insomma, per il popolo della Rete una manna. “Se quella è casa sua, potrebbe ospitare un migliaio di CLANDESTINI“, le scrive una utente.  “Signo’ una ragazza?! Ma santo cielo siete completamente fuori peggio di un balcone….​A proposito tre suoi coetanei minorenni, due albanesi e un egiziano hanno violentato una ragazza di 15 anni…”, aggiunge un’altra. E così via tra scherno, sfottò e accuse politiche.

E qualcuno ci va giù un po’ pesante: “Gli auguri te li faremo presto quando andrai fuori dalle p***”.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

25 Risposte a “Teresa Bellanova se la passa da Regina, la foto di compleanno davanti alla villa: “Potrebbe ospitare un migliaio di clandestini”. Ma non ne vuol sentir parlare…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.