Tenta di violentare una ragazza alla fermata dell’autobus di Malo: per fortuna la vittima riesce a chiedere aiuto

Un fatto di cronaca ha creato tensione in provincia di Vicenza, a Malo. Nel comune di circa quindicimila abitanti, ha avuto luogo una tentata violenza sessuale. Un uomo ha avvicinato la vittima alla fermata del bus. E mentre la stava trattenendo con forza contro il muro di un edificio, le ha strappato via la mascherina. Ha quindi tentato invano di baciarla e abbracciarla. La ragazza, maggiorenne, è riuscita a divincolarsi e a chiedere l’intervento di una pattuglia.

L’uomo ha tentato immediatamente la via della fuga l’uomo. È accaduto, come detto, a Largo Trieste a Malo (Vicenza). Per i fatti è stato denunciato dai carabinieri un 41enne del luogo, con precedenti, per tentata violenza sessuale. I militari, dopo diversi controlli nei luoghi vicini, hanno centrato l’obiettivo di trovare l’aggressore.

La vittima, che fortunatamente non ha riportato particolari lesioni, ha poi fatto un dettagliato racconto in caserma. L’uomo non la conosceva personalmente. Ma già da diverso tempo continuava a importunarla. Approfittava del fatto che spesso salivano sullo stesso mezzo pubblico che proveniva da Vicenza. Lo facevano nelle medesime fasce orarie. Però mai aveva pensato che si sarebbe spinto a un violento approccio fisico oltre le numerose frasi di apprezzamento ad ogni incontro.

Successivamente i risultati delle indagini dei carabinieri. Hanno trovato la mascherina strappata, c’è stato il riconoscimento da parte della vittima. In più, l’intonaco era ancora sulla sua giacca. Tutto questo, insieme ad altri particolari, hanno avvalorato quanto le dichiarazioni della ragazza. Il 41enne è stato deferito alla Procura Di Vicenza ed è stata avviata la procedura di “Codice Rosso”.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

2 Risposte a “Tenta di violentare una ragazza alla fermata dell’autobus di Malo: per fortuna la vittima riesce a chiedere aiuto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.