Sport e Disabilità, l’imprenditore Massimo Mincione sostiene l’iniziativa: “La nosrra azienda è molto sensibile a queste iniziative. Sono entusiasta di sostenere la manifestazione”

A sostenere l’evento Sport e Disabilità ideato da ith24 con la collaborazione del presidente di Mondo in Cammino, dott. Giovanni Leonardi, è l’imprenditore Massimo Mincione di Car of Dreams.

Una manifestazione che ha come oggetto le priorità dei tanti bambini speciali che, troppo spesso vengono lasciati soli. Per qiesta iniziativa è già intervenuto ai microfoni di ith24, il Presidente del Coni, dott.Giovanni Malagò, che ha rimarcato come sia importante sostenere non solo queste iniziative ma soprattutto i bambini speciali. Perché lo sport è tutto.

Non solo. All’evento oltre ai tanti professionisti della materia vi sarà anche una delegazione dela Società Calcio Napoli per coronare il sogno dei tanti bambini che tifano per la loro squadra del cuore.

Di seguito l’intervento del Presidente del Coni, Giovanni Malagò

“Lo Sport rappresenta da sempre un importante momento di formazione per i nostri ragazzi, soprattutto per chi ha bisogno di piu attenzioni come i nostri eroi speciali. Con grande piacere, ho sostenuto questo evento interamente dedicato allo Sport e alla Disabilità, in programma agli inizi di Giugno, un appuntamento che, per il prestigio delle figure coinvolte e l’importanza dei temi trattati, si inserisce nel solco della più autentica visione inclusiva ed educativa dello Sport. Da sempre la Car of Dreams è vicina a queste iniziative”. Così Massimo Mincione a ith24.

Pubblicato da edizioni24

Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.