Sondaggio tombale per Conte & Co. Migranti e Sanatoria il KO Agli italiani brucia il maz** e Bellanova piange, ma ora si sono svegliati È finita la pacchia

By Giuseppe Falco (per ith24)

In Italia è crisi in ogni settore. Tra promesse non mantenute e bugie da parte del premier Conte sostenuto dai giallorossi, si potrebbe scrivere una enciclopedia. Ma quello che più contraddistingue questo governo di sinistra, è quello di aver perso il senso delle istituzioni. Hanno perso la vergogna.

Ma la ciliegina sulla torta arriva con la regolarizzazione degli oltre 600mila migranti. Le lacrime del ministro dell’agricoltura Teresa Bellanova, hanno mandato in delirio gli stessi agricoltori.

“Tempi lunghi e troppa burocrazia: per regolarizzare gli stranieri servono mesi, ma a noi servirebbe personale, adesso” denuncia la Coldiretti.

Ma lamentele a parte, nonostante i TG non sempre riportano il malcontento generale, a far tremare il governo sono i sondaggi. Infatti, solo il 25% degli italiani approva il provvedimento. Al contrario, per ben il 42,9% la nuova norma finirà per attirare nuovi clandestini. Anche tra i favorevoli alla riforma, peraltro, ci si divide nei dettagli: per il 21,3% dovrebbe ottenere il permesso di soggiorno soltanto chi sta già lavorando, mentre per l’ 8,6% solo chi sta lavorando nell’agricoltura o come colf e badanti dovrebbe poterne usufruire.

Dati che non lasciano spazio ad interpretazioni. La Sanatoria non ha aiutato nello specifico o braccianti. Ma solo ad alimentare l’immigrazione clandestina, il business degli scafisti e chi più ne ha più ne metta. Insomma, a noi ci brucia il mazzo e Bellanova piange.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

52 Risposte a “Sondaggio tombale per Conte & Co. Migranti e Sanatoria il KO Agli italiani brucia il maz** e Bellanova piange, ma ora si sono svegliati È finita la pacchia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.