Crea sito

Silvio Berlusconi positivo al Covid-19: è asintomatico Ecco come sta

Il Covid-19 non guarda in faccia nessuno. Bambini, ragazzi, ricchi e poveri.infatti anche Silvio Berlusconi e risultare positivo al virus è Silvio è risultato positivo al tampone del coronavirus fatto al San Raffaele dal professor Alberto Zangrillo. Un controllo reso necessario dal soggiorno in Sardegna del Cavaliere e dai contatti con altre persone, tra cui Flavio Briatore, risultato a sua volta positivo.

Berlusconi, secondo quando ha riferito lo stesso professor Zangrillo,  sta bene, è asintomatico ed è nella sua residenza di Arcore in quarantena.

Il presidente Silvio Berlusconi – nota Zangrillo – “è asintomatico e resta in regime di isolamento presso il suo domicilio come da disposizioni regionali”.

“In seguito a un ulteriore controllo precauzionale, il Presidente Berlusconi è risultato positivo al SARS-COV-2. Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative. In seguito a un ulteriore controllo precauzionale, il Presidente Berlusconi è risultato positivo al SARS-COV-2. Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social” . Così in un comunicato diramato da Forza Italia.

Tanti gli auguri di pronta guarigione arrivati da quasi tutti i leader politici, da Renzi a Zingaretti, fino alla leader di Fratelli d’Italia. “Al presidente Silvio Berlusconi i migliori auguri di pronta guarigione da me e da Fratelli d’Italia. Che è un leone lo ha dimostrato tante volte: siamo certi che supererà brillantemente anche questo”, ha scritto su Twitter Giorgia Meloni.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.