Sgarbi distrugge Casalino: “L’uomo delle ‘tempeste di m**a’ contro gli avversari ora invoca la privacy per il fidanzato, fa ridere”

A commentare il caso dell’ex compagno cubano di Rocco CasalinoJose Carlos Alvarez, anche Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte in merito alla questione non nutre dolci pensieri: “Casalino, l’uomo delle “tempeste di m**a”, le campagne di diffamazione contro gli avversari politici quando si occupava della comunicazione del M5S, che adesso, da Portavoce del Governo, invoca “rispetto della privacy”, fa davvero ridere!”.

L’ex fidanzato del capo ufficio stampa di Palazzo Chigi è stato infatti segnalato dall’antiriciclaggio per alcuni movimenti di denaro sospetti attraverso il conto corrente di Casalino. 

Il portavoce di Antonio Conte, ha però messo le mani avanti dicendo che l’ex è una vittima del “trading online”, che ha provocato un “continuo passaggio in modo compulsivo di soldi dal suo conto alla carta prepagata con cui faceva transazioni sul sito (da qui, presumibilmente, la segnalazione alla Banca d’Italia). Alvarez è arrivato a perdere in solo due mesi 18mila euro dei suoi risparmi“.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.