Sgarbi a valanga contro Conte: “Una volta lecca il culo a Salvini e una volta al PD. Sono solo pezzenti di m****”

By Pasquale Aveta (per ith24)

Come da sua consuetudine, Vittorio Sgarbi non le manda a dire, e non risparmia il suo affondo a questo governo giallorosso che nonostante i molteplici litigi quotidiani, ha ancora la faccia di bronzo di rimanere incollato alla poltrona. E sulla tenuta del governo, chiosa: “È una merda, una cosa intollerabile. La cosa migliore che può fare Matteo Renzi è mettere in imbarazzo Sergio Mattarella. Tolga la fiducia al governo e vediamo se Mattarella ha il coraggio di sciogliere le Camere o rimanda al referendum. E ancora: “Perché dobbiamo avere solo 600 parlamentari invece di ridurre questi 300 pezzenti?.

E su Conte: “il governo è fatto di gente priva di ogni competenza. Conte è un trovatello che prova a fare il presidente del Consiglio senza essere stato eletto da nessuno, senza avere alcun partito. Prova a farlo leccando il culo una volta a Salvini e dicendo che è bella la legge contro l’immigrazione, e poi dall’altra parte diventando il portaborse del Pd”.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Sgarbi a valanga contro Conte: “Una volta lecca il culo a Salvini e una volta al PD. Sono solo pezzenti di m****””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.