Crea sito

Scuola, qualcuno fermi la Azzolina: “Plexiglass tra i banchi” I 5 Stelle sono al delirio totale

By Gaetano Daniele

Speriamo che agli italiani non venga il mal di testa, altrimenti il governo, pur di farcelo passare, sarebbe capace di proporre il taglio della testa.

A far discutere sono, ancora una volta, le ricette dei 5 stelle sulla ripartenza delle scuole a settembre. La ministra dell’Istruzione ha infatti ribadito la necessità di rientrare in sicurezza, “portare tutti a scuola in presenza: con particolare attenzione ai più piccoli, che hanno sofferto maggiormente in questo periodo”.

Come? Visiere al posto delle mascherine per mantenere la socialità e pannelli di plexiglass per mantenere il distanziamento tra i banchi.

“Si sta pensando di compartimentare i banchi, come hanno fatto in altri Paesi europei, attraverso pannelli di plexiglass così da garantire la sicurezza che ci sta a cuore”.

Ma la ricetta della Azzolina manda al manicomio le opposizioni, e Salvini tuona: “Plexiglass per separare i bambini??? Una follia che va fermata!”

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.