By Giuseppe Falco (per ith24)
Dubbi, polemiche, solidarietà, amore e affetti. Ma anche odio. Dalla liberazione della giovane Silvia Romano avvenuta il 10 maggio scorso ad oggi, non sono mancate le polemiche.
Le polemiche sono nate principalmente a causa della conversione di Silvia Romano all’islam, anche se quel telo verde indossato dalla giovane cooperante va ben oltre la religione. Ma come se non bastasse ora ci si mette anche il misterioso tentativo di intrusione di un nordafricano, poco prima delle 20 di martedì, nel palazzo dove abita Silvia Romano. Cosa ci faceva li? L’uomo è stato sorpreso sul pianeorottolo della casa dei Romano, al secondo piano. Gli investigatori hanno sequestrato un filmato che era stato realizzato da una troupe televisiva che si trovava davanti al palazzo e che, per puro caso, ha ripreso l’intruso.
Nel video si evince un nordafricano indossare jeans e felpa, cappuccio in testa, uscire rapidamente dallo stabile. La cosa strana, è che il nordafricano conoscesse il piano e la porta della giovane ragazza.
C’è qualcosa sotto, o si tratta di un mitomane che si è buttato ad indovinare e ci ha azzeccato?
tadalafil 5mg – tadstrong.com buy tadalafil online cheap
dating online dating
[url=”http://datingfreetns.com/?”]milfs dating.com [/url]
Aw, tһis wаs an exceptionally nice post. Finding the tіmee and actսal effort
to maake a really good artіcle… but what can I say… I putt thinmgs off a wһole lot and don’t manage tto get anything done.
My site: indian tribe payday loans
tinder app , tinder dating app
[url=”http://tinderentrar.com/?”]tinder dating app [/url]