By Angela Parrella
Parte un nuovo attacco al leader 32enne disoccupato delle Sardine, Mattia Santori. Le critiche più forti arrivano dalle stesse Sardine, che dopo aver visto il baciamano di Santori ai Benetton, si sono sentiti traditi: “Vergogna”. Intanto Ith24 sta indagando se vi è correlazione tra i flussi economici dai Benetton all’associazione rappresentata da Santori. Sede? In una Chiesa di Bologna.
Ma nel frattempo a raccogliere gli insulti rivolti a Santori, ci pensa ilGiornale.it. InsultI che pesano come macigni: “Sardine, che scivolone: in visita da Benetton. Vergogna! Schifosi malaffaristi“. “Il baccalà al servizio dei Benetton. 43 morti chiedono giustizia e questo va a baciare il c*** a degli assassini. #merdesardine”. “Vi aspettiamo a Genova. Potevate andare in altri mille posti. Adesso invece è un po’ più chiaro dove potete andare“. “O siete stupidi o siete ingenui ma, nell’uno o nell’altro caso, non venite a rivendicare la legittimità di un gesto così idiota“.
Insomma, per Santori si mette davvero male. Del resto, genoflettersi ai Benetton in un momento così delicato, e veramente da Sardina con la botta….Santori, trovati un lavoro serio. E perché no: il commesso dai Benetton ti si addice.