Crea sito

Sanremo Buoni gli ascolti, ma è scandalo Achille Lauro (Quasi nudo)

By Giuseppe Falco

A Sanremo buona la prima per Amadeus che fa registrare una media di 10 milioni 58mila telespettatori con uno share del  52,2%.

Ascolti a parte, che comunque dimostrano come gli italiani amino la canzone italiana, ma anche l’inciucio, ad aprire lo scandalo ci pensa Achille Lauro. Non tanto per il significato della canzone, che forse non l’ha capita nemmeno lui, ma per il suo quasi nudo totale che ha lasciato allibiti non solo i presenti ma anche ai più a casa.

Per l’associazione dei consumatori Udicon non va bene per una prima serata, e ad inveire contro Amadeus ed il cantante ci pensa il presidente Denis Nesci: “Davanti a milioni di telespettatori di Sanremo, tra cui tantissimi bambini, è andato in onda uno spettacolo indegno. Non siamo disposti a vedere scene come quella trasmessa in diretta nazionale su Raiuno. Che messaggio sarà arrivato ai tanti bambini che vedono insieme alle loro famiglie la televisione?”.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.