“Ora basta” Salvini si rivolge direttamente a Mattarella: “L’Italia resterà libera o finirà nelle mani di Pechino o Berlino?” [Video]

By Lucia Gallo (per Ith24)

Dopo le dichiarazioni del grillino Alessandro Di Battista, di chiedere aiuto economico nientepopodimemo che alla Cina, dove ancora oggi affiorano i dubbi sulla invenzione del coronavirus, e dopo le dichiarazioni del premier Conte che ha già deciso di vendere l’Italia all’Europa e alla Germania, dura è la replica del leader della Lega Matteo Salvini che, a Fuori dal Coro, tuona: “Spero che Mattarellaintervenga. Fra lesioni della democrazia, Parlamento ignorato e decisioni a Bruxelles di cui nessuno sa niente spero che chi è sul Colle intervenga. In nome del coronavirus possono scarcerare dei mafiosi? Lui la lotta alla mafia purtroppo l’ha vissuta sulla sua pelle, non possiamo permetterlo”. 

E ancora: “Bisogna decidere se l’Italia rimarrà un Paese libero, sovrano, indipendente, che sceglierà sulle sue pensioni, i suoi ospedali e i suoi risparmi, o se dobbiamo metterci nelle mani di qualcun altro, se di Pechino come dicono i 5 Stelle o di Berlino come dicono altri nel governo”.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a ““Ora basta” Salvini si rivolge direttamente a Mattarella: “L’Italia resterà libera o finirà nelle mani di Pechino o Berlino?” [Video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.