Crea sito

Salvini asfalta Conte a Quarta repubblica: “ha la faccia multicolor. Non arriva alla maggioranza assoluta”

“Hanno la faccia multicolor”. Matteo Salvini, in collegamento con Nicola Porro a Quarta repubblica su Rete 4, picchia duro su Giuseppe Conte e la maggioranza, appesi a qualche voto di scarto alla Camera, dove hanno ottenuto una risicatissima fiducia, e in bilico oggi nella votazione al Senato. “Prima tolgono il disturbo e meglio è, ma stanno facendo tutto loro – spiega il leader della Lega -. Non arrivano alla maggioranza assoluta e questo vuol dire che non c’è un governo, ma loro hanno la faccia multicolor”. 


“L’Italia reale – sottolinea ancora Salvini – non è appassionata al Conte Mastella, interessa la scuola, non è questa la squadra che può portare fuori l’Italia da questo pantano”.  Gli fa eco l’alleata Giorgia Meloni, leaer di Fratelli d’Italia: “Mi sono vergognata per Conte, in un Paese normale si sarebbe dovuto dimettere nei giorni scorsi. Abbiamo bisogno di un governo che abbia le idee chiare” 

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.