Sallusti disintegra il grillino Manlio Di Stefano: “Lombardia impreparata? Sciacalli, sciacquatevi la bocca”

By Giuseppe Falco (per ith24)

Offendere la politica cercando di strumentalizzare finanche i morti, è qualcosa di orribile. Lo hanno messo in campo i Grillini pur di deviare il discorso dal nulla fatto in questi ultimi 3 mesi di governo.

Ci riferiamo al disgustoso intervento di Riccardo Ricciardi alla Camera. Un copione scritto, si vocifera da Beppe Grillo.

E a L’aria che tira su La7, Alessandro Sallusti si toglie la cinghia: “La Lombardia era impreparata? Chi lo dice è uno sciacallo, perché la Lombardia è stata l’epicentro del coronavirus. È come dire che durante il terremoto è morta più gente a L’Aquila che a Perugia, infierire su questo aspetto è un’opera da sciacalli”.

E ancora: “I numeri del contagio sono diversi così come la densità di popolazione, la velocità di spostamento e mobilità. Non sono l’avvocato difensore, ma la Lombardia è un modello di altissima efficienza sanitaria”.

E al sottosegretario grillino Manlio Di Stefano, replica: “Sentire i grillini additare come nefasto il modello di amministrazione della Lombardia quando loro amministrano Roma in quella maniera… Prima di dare lezioni, sciacquatevi la bocca e guardate in casa vostra”. 

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Sallusti disintegra il grillino Manlio Di Stefano: “Lombardia impreparata? Sciacalli, sciacquatevi la bocca””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.