Rita De Marco è la nuova Responsabile del Sito “ith24.it”

Rita De Marco

By Giuseppe Tricarico

Un cambio di vertice nel mondo dell’informazione. Rita De Marco è la nuova Responsabile di ith24.it.Prende il posto del fondatore storico Gaetano Daniele, direttore ad interim del Sito. 

Daniele, succede ad un altro progetto e lascia a Rita De Marco, sua più stretta collaboratrice, l’arduo compito di gestire il Sito, che negli anni ha raggiunto risultati straordinari. 

Ad augurare “buon lavoro a Rita De Marco per questa entusiasmante avventura” è proprio  Gaetano Daniele, “è una ragazza di grande esperienza, una professionista seria e preparata, la donna giusta per un Sito storico ed estremamente importante nel panorama dell’informazione”.

Rita De Marco è una studentessa di lingue, napoletana verace, fashion Blogger, amante della fotografia e della vera arte contemporanea. Oltre alla passione della buona musica, e dei viaggi. 

“Ho accettato la sfida nonostante gli studi. Oltre al rapporto di collaborazione, a Daniele, mi lega una profonda amicizia. Spero di portare il mio contributo nel migliore dei modi”. Così Rita De Marco 

Un in bocca al lupo da tutti i collaboratori di ith24. 

Pubblicato da edizioni24

Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.