Crea sito

Rita Dalla Chiesa asfalta la sindaca grillina Virginia Raggi: “Guarda lo schifo che c’è a Roma, altro che guanti e mascherine”

By Giuseppe Falco (per ith24)

Non c’è nulla da fare, chi ha la faccia tosta di negare il degrado che vige nella propria città, non è degna/o di rappresentare quella stessa città.

Rita Dalla Chiesa non le manda a dire e  torna a denunciare le vergognose condizioni in cui si trova Roma: sacchetti di spazzatura abbandonati per strada, cumuli di rifiuti sparsi davanti ai cancelli di un parco. Non solo: anche erbacce che testimoniano lo stato di degrado e di abbandono in cui si trova la Capitale.  La giornalista ha condiviso su Twitter alcune foto, e ha chiosato quanto segue: “Lo schifo di Piazza Jacini, Vigna Clara, a Roma. Davanti a un supermercato”. “Altro che guanti e mascherine”.

Il messaggio non lascia spazio ad interpretazioni, è rivolto alla Sindaca Virginia Raggi, che attraverso alcune interviste, si è vista preoccupata per chi non indossava la mascherina e i guanti, mentre la sua città, Roma, è abbandonata a se stessa sotto cumuli e cumuli di macerie. Per non parlare delle buche-voragini.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.