Riapre a Caserta il “Folie Cafè”, ed è subito successo

Riapre a “Piazza Vanvitelli” il “Folie Cafè” una delle “Pasticcerie-Bar” simbolo di Caserta. Punto di riferimento non solo per i casertani. L’idea degli imprenditori Saverio Carano, Nicola Chece e Maria Ruocco di ibridare la formula del cocktail bar con una proposta di alta pasticceria di produzione propria in abbinamento fondata sulla pasticceria salata e dolce, in effetti, rimandava al successo di una nicchia di ristorazione già ben rappresentata all’estero, ma poco esplorata in Italia.

Fermarsi al “Folie Cafè” è come riscoprire il piacere di una pasticceria d’altri tempi, nel quale è possibile gustare tante preparazioni uniche sotto ogni punto di vista e in grado di rispondere in modo adeguato alle proprie esigenze.

Ogni pasta è fresca e farcita con ingredienti naturali e inoltre occorre sottolineare il fatto che, il locale stile moderno, offre quel clima di serenità unico che non deve essere assente.

l luogo ideale nel quale recarsi se si preferisce un tipo di pasticcini dalle dimensioni contenute. Dolci in versione mignon e classici in grado di rispecchiare perfettamente a tutte le proprie esigenze, senza tralasciarne nemmeno una: dai piccoli cannoncini alle americane versione ridotta, la varietà non è mai assente.

Una pasticceria dove il piacere di gustare una buona varietà di dolci non viene assolutamente a mancare ma, al contrario, tende a essere assai presente.

Ogni dolce viene presentato con aspetto unico e soprattutto con un aroma da lasciare pochissimo spazio ai dubbi di ogni genere.

Cioccolato, crema al pistacchio e diverse altre preparazioni fanno in modo che il buon sapore possa essere una delle caratteristiche uniche che fanno in modo che ogni tipologia di dolce sia piacevole.

Folie Cafè è anche “Servizio Catering”

Clicca sul Link e visita la Pagina Facebook del Folie Cafè

Folie Cafè: Piazza Luigi Vanvitelli, 24/25, 81100 Caserta CE

Per Info e Prenotazioni: 0823 228984

Pubblicato da edizioni24

Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.