Renzi vota la fiducia a Bonafede? Daniele: “mi meraviglio della meraviglia degli italiani. Renziani e 5 Stelle non saranno più eletti, devono arraffare quanto più possibile”

By Gaetano Daniele

Non riesco a capacitarmi della meraviglia degli italiani che si meravigliano davanti alla sfacciataggine di Matteo Renzi, che antepone la sua sete di potere difronte al nulla assoluto: Alfonso Bonafede alias Foffo.

Se un processo dura 10 anni è ingiusto. Giusto. Ma se un boss mafioso al 41bis esce dal carcere, il problema non è del ministro della giustizia Bonafede, ma del capo del Dap, nominato dal ministro della Giustizia Bonafede. Qualcosa proprio non torna.

Renzi non ha sfiduciato Bonafede e non ha salvato la memoria delle vittime della mafia perché il suo modus operandi non è distante da certe logiche: tu dai la sanatoria a me, io do il voto a te. Del resto è politica. L’ha dichiarato lo stesso Renzi. Una politica da voltastomaco, ma sempre politica è. Come quando dichiarò che se avesse perso il referendum costituzionale sarebbe uscito definitivamente dalla scena politica. E la cosa più oscena di tutte, è che trova ancora un 2% di consenso tra gli italiani.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

3 Risposte a “Renzi vota la fiducia a Bonafede? Daniele: “mi meraviglio della meraviglia degli italiani. Renziani e 5 Stelle non saranno più eletti, devono arraffare quanto più possibile””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.