Regionali Emilia Romagna L’ultimo appello di Paolo Delsante, candidato al consiglio regionale con Borgonzoni Presidente

By Ith24

Ci siamo. Ultime battute per cercare la svolta in Emilia Romagna, governata, soprattutto in questi ultimi 5 anni, male, da un presidente, Bonaccini, del PD, accusato da più fronti per la totale assenza sul territorio emiliano. Non da meno, l’esclusione del simbolo del PD dalla sua campagna elettorale a conferma che il PD, non solo a livello nazionale ma anche a livello regionale ha fallito.

Sul fonte opposto compaiono le nuove leve, in grado di dare una svolta all’Emilia Romagna, da troppi anni rinchiusa nel palazzo che conta. L’intervista è al consigliere comunale Paolo Delsante, nato a Reggio Emilia il 13/10/1960. Dopo 34 anni di lavoro nel reparto informatico della Procter & Gamble e poi di Hewlett Packard, decide di investire sulla sua esperienza e diventa un Libero Professionista. Consigliere comunale a Gattatico dal 2009, all’intero del gruppo consigliare “Centrodestra Gattatico”. Candidato al consiglio regionale con Borgonzoni Presidente. Ecco il suo intervento:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=123013328922132&id=191688540876761&sfnsn=scwspwa&extid=aVIb8bQNyqmvzMep&d=w&vh=e

Pubblicato da edizioni24

Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.