Referendum, regionali e amministrative 2020, affluenza alle 12 oltre il 12%: Angelino è già Sindaco?

Antonio Angelino mentre vota

Le ultime notizie sulle elezioni regionali e gli aggiornamenti in diretta sul referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari e delle amminisrrative del 20 e 21 settembre 2020, sono in corso. Si vota in Toscana, Liguria, Veneto, Puglia, Campania, Marche e Valle d’Aosta, al referendum si vota “Sì” per tagliare il numero degli eletti in Parlamento, ma anche la democrazia, considerato che i fautori della proposta, il M5s, spende fior di milioni, 750mila euro l’anno solo per 7 portaborse dello staff di Luigi Di Maio. Per dirne una. “No” per lasciare invariato il numero dei parlamentari, e puntare invece ad un taglio netto degli stipendi. Cosa che al M5s e al pd proprio non va giù.

Si vota oggi dalle 7 alle 23 e si prosegue domani dalle 7 alle 15, dopodiché inizieranno le operazioni di spoglio. Si vota anche per le amministrative in 1177 Comuni. Affluenza alle 12 è oltre il 12%.

Uno dei primi a votare è stato il candidato a sindaco di centro per il comune di Caivano, Antonio Angelino che, secondo l’affluenza, ha già vinto?.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

3 Risposte a “Referendum, regionali e amministrative 2020, affluenza alle 12 oltre il 12%: Angelino è già Sindaco?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.