Recovery Fund, Alessandra Ghisleri smaschera il governo delle 4 sinistre: “Diciamo le cose come stanno, molti vincoli e soldi tra tanto tempo”

A riportare tutti con i piedi per terra ci pensa Alessandra Ghisleri, la “maga” secondo Augusto Minzolini, la sondaggista che non sbaglia mai. Ospite in collegamento a L’aria che tira su La7, fa il punto sul Recovery Fund, sull’accordo raggiunto in Europa da Giuseppe Conte.

Accordo di cui il premier ha beneficiato, e la direttrice di Euromedia Research lo ricorda sottolineando come nei suoi sondaggi “Conte ha guadagnato un 2,4% di fiducia nei suoi confronti in quattro giorni”.

Un balzo impressionante, insomma. E però, la Ghisleri, smorza gli entusiasmi del fronte governativo: “Dopo questo buon risultato ora non bisogna ingannare il pubblico italiano, è necessario raccontare le cose come sono, il rischio è di creare delle confusioni”.

Dunque, la Ghisleri sottolinea che “bisogna dire agli italiani che, non solo i soldi non arriveranno tutti insieme, ma arriveranno con dei vincoli importanti”, conclude.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

57 Risposte a “Recovery Fund, Alessandra Ghisleri smaschera il governo delle 4 sinistre: “Diciamo le cose come stanno, molti vincoli e soldi tra tanto tempo””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.