Ratzinger fa sbattere i gay testa al soffitto: “Matrimonio gay e aborto sono segni dell’Anticristo”

By Lucia Gallo (per ith24)

BenRatzinger fa saltare il banco. Le sue dichiarazioni buttano a terra l’operato di Papa Francesco, e afferma: “Matrimonio omosessuale e aborto come indizi del potere spirituale dell’Anticristo“.

Si tratta di concetti contenuti all’interno di una biografia – Ein Lieben – scritta dal giornalista Peter Seewald,che esce domani in lingua tedesca. In lingua inglese e in italiano uscirà il prossimo autunno.

“Cento anni fa tutti avrebbero considerato assurdo parlare di un matrimonio omosessuale. Mentre oggi, si è scomunicati dalla società se ci si oppone. E lo stesso vale per l’aborto e la creazione di esseri umani in laboratorio.. E questo perché la società moderna è nel mezzo della formulazione di un credo anticristiano. E se uno si oppone, viene punito dalla società con la scomunica. Da qui la necessità di pregare per aiutare la Chiesa universale a resistere”. 

E ancora: “I blocchi venivano più dall’esterno che dalla Curia. Non volevo semplicemente promuovere la purificazione nel piccolo mondo della Curia, ma della Chiesa nel suo insieme.

Il Papa emerito ripercorre anche l’ideologia relativista, che tende ad escludere chi ha una concezione diversa da quella dominante. È lì che si annida l’inganno religioso supremo, cioè quello dell’Anticristo. È l’uomo  che si glorifica al posto di Dio e del suo Messia“.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Ratzinger fa sbattere i gay testa al soffitto: “Matrimonio gay e aborto sono segni dell’Anticristo””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.