Crea sito

Qualcuno fermi Travaglio, dopo l’incarico in Enel e il prestito di 2,5 milioni garantiti dallo Stato, si è trasformato anche in un conduttore di Quiz: da ridere

By Gaetano Daniele

Ormai è posseduto da uno strano delirio di onnipotenza. Dopo aver ricevuto dai compagni Grillini un posto “buono” in Enel per una sua collaboratrice del Fatto Quotidiano, e dopo aver ricevuto un prestito di 2,5 milioni di euro garantiti dall’amico Giuseppe Conte (Stato), sta dando di matto. Ormai fa tappa fissa dalla sua amica Lilly Gruber, quasi a volersi sostituire.

Spara consigli a Conte uno dietro l’altro quasi ad offenderlo. Sguazza nell’ignoranza dei 5 Stelle aizzandisi a primo della classe.

Ornai ha perso la faccia anche nei confronti dei lettori che lo seguivano da destra. Dopo aver sposato prima la causa dei grillini poi quella del premier Conte, senza più porsi il problema di ostentare un minimo di imparzialità, lo hanno scaricato in molti. Forse anche qualche familiare.

Secondo il blog che si occupa di televisione, di Davide Maggio, il direttore del Fatto Quotidiano animerà un nuovo quiz, dal nome che è tutto un programma, il RischiaFatto,  in compagnia di Selvaggia Lucarelli.

Roba che già sta facendo scompisciare dalle risate il mondo intero. Manca solo che accetti un ruolo in un film comico al fianco di mister Bean, e siamo a posto.

Di una cosa deve andare fiero, del suo coraggio. Ne ha da vendere. E pur di ottenere i suoi obiettivi sarebbe capace di votare contemporaneamente Berlusconi al Senato e Casini alla Camera con Renzi premier.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.