By Pasquale Aveta (per ith24)
Prima lo nominano, poi non si fudano. Segno che il premier Conte si è concesso anima e corpo a PD e Europa. Le dichiarazioni sono di Davide Casaleggio, che chiosa: “Abbiamo pensato di coinvolgere diversi esperti e relatori per riflettere insieme su quali sono i cambiamenti irreversibili che porterà il Coronavirus nelle nostre vite e cosa dovrebbe fare il nostro Paese per ricostruire il suo futuro”.
E ancora: “Penso alla Rete come a un’intelligenza collettiva. Abbiamo sempre voluto ricordarlo parlando di idee. A 4 anni dalla sua scomparsa, l’emergenza Coronavirus ci ha impedito di poterlo fare attraverso l’evento SUM ad Ivrea. Allora abbiamo pensato che per “Capire il Futuro” in un momento così difficile, il modo migliore sia attraverso l’intelligenza collettiva, mettendo a fattore comune idee e competenze”.
Idee, pensieri, progetti e chiacchiere che assomigliano ad un’altra presa in giro a 5 Stelle. Solo che questa volta vogliono capire il futuro nonostante non siano stati in grado di prevenire il male. Insomma, “Conte stai sereno….”
buy tadalafil online – tadalafil generique tadalafil dosage