Prego, la porta è a destra: avviso di sfratto al governo Conte: il centrodestra torna in piazza e fa paura a sinistra, toghe e all’alto…

Il centrodestra torna in piazza domattina a Roma (piazza del Popolo)  per  un nuovo “avviso di sfratto” al governo Conte. 

Insieme per l’Italia del lavoro“. Nessun simbolo di partito, solo bandiere tricolori. Come lo scorso 2 giugno. E questo fa paura. Non solo a sinistra e toghe (la pacchia è finita) ma anche “all’alto”. Che non si sa ancora chi sia. Anche se un’idea ce la siamo fatta. “Torniamo in piazza per chiedere libertà, lavoro e sicurezza per gli italiani. Ma soprattutto per andare subito al voto”.

Così Giorgia Meloni alla vigilia dell’appuntamento.  “L’Italia sta vivendo la peggiore crisi dal Dopoguerra. E le previsioni macroeconomiche sono catastrofiche. Vogliamo dare voce a milioni di cittadini esasperati da un governo che sembra vivere sulla Luna. Che se ne va dieci giorni a Villa Pamphilj senza avere uno straccio di proposta. E che l’unica cosa che sa fare è riempire i suoi provvedimenti di bonus e marchette inutili”.

Nel corso della manifestazione e in tutta Italia Sarà inoltre possibile firmare la petizione di Fratelli d’Italia per chiedere“Elezioni subito”.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.