By Lucia Gallo (per ith24)
Sono quasi 14mila le persone sanzionate a Pasqua. Il numero è altissimo, sinonimo che circolano ancora tantissimi incoscienti che se ne fregano dei divieti ma soprattutto della salute altrui. In particolare, secondo i dati diffusi dal Viminale, ieri sono state 213.565 le persone e 60.435 le attività sottoposte a controllo e 13.756 i cittadini e 121 i negozianti sanzionati. Per 100 è scattata invece la denuncia per false dichiarazioni e per 19 positivi al virus quella per violazione della quarantena. Infine sono stati 16 i negozi chiusi e 31 quelli per i quali è stata disposta la sospensione provvisoria dell’attività.
Ma se da un lato vi sono cittadini irresponsabili che se ne sbattono, dall’altro lato c’è una politica che a distanza di un mese e mezzo non è riuscita a garantire sicurezza e soldi ai propri cittadini che, ancora oggi, aspettano i 600 euro del bonus Cura Italia.
Chi sanziona il governo Conte?
Si Conte, Gori attaccano Fontana ma sono convinto che questo attacco a Fontana tornerà in faccia a qualcuno, a qualcuno come il premir Conte per esempio. Gli attacchi a Fontano hanno attivato la magistratura che dopo i primi accertamenti in Lombardia sia pronta, se già non lo ha fatto, ad inviare il fascicolo a Roma dal momento che gutte le mosse effettuate in Lombardia sono state duggerite dal governo centrale.
purchasing tadalafil online – tadalafil 10mg tadalafil canadian pharmacy