Crea sito

Parte la Petizione contro Barbara D’Urso Mica per il Grande Fratello? “A Mediaset non si possono recitare preghiere”

By Giuseppe Falco (per ith24)

A Mediaset, con precisione a Pomeriggio 5 su Canale 5, non si possono recitare preghiere. Forse sarebbe stato più plausibile se fosse partita per chiudere Grande Fratello Vip, ma non è così. Secondo Change.org, “Live Non è la D’Urso, va chiuso. Motivo? È stata recitata una preghiera. E parte la raccolta firme ‘CancellareIProgrammiDellaDurso’. Sono 32.000 mila le firme raccolte online contro Barbara D’Urso, lanciata dopo la preghiera in diretta, andata in onda domenica sera su Canale 5, nella puntata di ‘Live, non è la D’Urso’.

“Questa volta ha superato il limite”, ha tuonato Mattia Mat, l’utente che ha promosso la petizione circa 24 ore fa, per chiedere che il suo programma ”venga cancellato definitivamente”. E a seguire tutta una serie di messaggi negativi contro la D’Urso.

Del resto non si può dire che la tv di Barbara D’Urso non appartenga ad un pubblico culturalmente alto (senza offesa), ma farla chiudere per una preghiera mi sembra demenziale.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Una risposta a “Parte la Petizione contro Barbara D’Urso Mica per il Grande Fratello? “A Mediaset non si possono recitare preghiere””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.