Crea sito

Papa Francesco tifa Conte e PD: sono ammaestrabili, e detta la linea politica: “Non si cambia cavallo in mezzo al fiume” Anche se si chiama Furia ed è impazzito?

By Giovanni Nettore (per ith24)

Papà Francesco scende in campo e detta la linea politica al governo Conte. Perché non solo non capisce un tubo di politica, ma è ammaestrabile. Proprio come gli animali. Ma soprattutto perché in politica migratoria sono stati promossi a pieni voti. Infatti i migranti arrivano a iosa.

E se i sondaggi oggi hanno iniziato a sterzare con oltre il 55,7% degli italiani che hanno bocciato Conte dichiarando di non fidarsi fidarsi più, Papa Francesco parla di sostegno e di cavalli:

E dichiara: “Nella mia terra c’è un detto che dice: ‘Quando vai a cavallo e devi attraversare un fiume, per favore, non cambiare cavallo in mezzo al fiume’”.

Dalle nostre parti invece, si dice che se il cavallo impazzisce, non bisogna abbatterlo, ma curarlo. Altrimenti potrebbe fare molto male. E di solito il dolore lo sente chi ce l’ha, non chi lo abdica.

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.