O li ferma la magistratura o la sinistra, Salvini e Meloni: “il 2 giugno ci negano di portare una corona all’Altare della Patria. Questa è democrazia?”

By Lucia Gallo (per ith24)

Lo sfogo arriva via Twitter dal leader della Lega Matteo Salvini: “Apprendiamo dalla stampa che ci sarebbe stata negata l’autorizzazione a deporre una corona di fiori all’Altare della Patria il 2 giugno. Non si può neanche onorare la memoria ed il valore dei Militari italiani caduti per difendere la Patria? Alla faccia della democrazia…”.

A ruota segue la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni: “Apprendo dalla stampa che sarebbe stata rigettata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri la nostra richiesta di deporre, insieme a Salvini e Tajani, una corona di alloro al Milite Ignoto, al termine della manifestazione che abbiamo organizzato per il 2 giugno. Al di là delle ragioni del diniego, che non conosco, è normale che ai giornalisti venga comunicato prima che a noi? Questi i metodi di Palazzo Chigi”.

E ancora: “Il 2 giugno il centrodestra porterà in ogni caso in piazza la voce della protesta contro il governo Conte. Daremo voce insieme agli alleati del centrodestra, a milioni di italiani dimenticati e traditi dal governo italiano. Lo faremo in 100 piazze, con iniziative simboliche, in sicurezza e rispettando le normative. I primi di luglio invece tenetevi pronti per una grande manifestazione nazionale”.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

3 Risposte a “O li ferma la magistratura o la sinistra, Salvini e Meloni: “il 2 giugno ci negano di portare una corona all’Altare della Patria. Questa è democrazia?””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.