“Non credete al libro dei sogni” Il polmone verde ed il palazzetto dello Sport con un nuovo campo di calcio sono bugie. Caivano non merita pagliacci che per vincere le elezioni promettono sogni

“Non credete al libro dei sogni“. Il polmone verde ed il Palazzetto dello Sport con un nuovo campo di calcio sono bugie. Caivano non merita uomini che per vincere le elezioni hanno bisogno di promettere sogni irrealizzabili. Tutte queste promesse sono segno di debolezza. Di chi ha già perso. Addirittura la metropolitana. Non sono riusciti a tenere aperti il Caivano Arte, la Delphinia e il campo di calcio Faraone, e hanno il coraggio di parlare di grandi opere come la metropolitana, di nuovi posti di lavoro, nuove aree verdi, palazzetti dello Sport, e chi più ne ha più ne metta.

Stanno descrivendo una Svizzera, quando non sono stati in grado a tutto oggi di fermare i roghi tossici e le puzze. Dov’erano quando a Pascarola, o nelle aree limitrofe fino al centro città i cittadini erano costretti a chiudersi in casa per non sentire quegli odori maleodoranti? Ve lo diciamo noi, in vacanza.

Ora sta a voi dcidere se volete mantenere un’amministrazione grigia che vi ha portato un dissesto finanziario, un commissariamento per infiltrazioni di stampo camorristico e un calo demografico, oppure cambiare per una nuova fase di crescita sociale, culturale e produttiva..

Non affidatevi a false speranze. Non fidatevi di chi ha già dimostrato di non portare nulla di buono al Paese. Non credete ai libri e alle liste dei sogni che scambiano la realtà con la chimera. Su questo punto appare chiaro come vogliono prendervi in giro: ma quale Palazzetto dello Sport? Se il comune è in dissesto finanziario. Ma quale metropolitana? Se non c’è un euro neanche a trovarlo con il metal detector, e i fondi sono bloccati. Ma quale polmone verde? A Caivano di verde sono rimaste solo le insegne delle farmacie. Hanno distrutto tutto.. Lo dimostra il fatto che negli ultimi anni non sono riusciti a mantenere neanche una villa comunale. E hanno ancora il coraggio di parlare…

Chi vuole veramente cambiare il nostro comune e farlo con concretezza affidandosi all’esperienza e alla competenza non promerte sogni, l’unica vera risposta sono quei tanti volti nuovi slegati da ogni intrallazzo.

La maggioranza dei cittadini di Caivano vuole un cambiamento positivo e questo sarà possibile solo con un voto utile e di protesta contro la vecchia politica che antepone false speranze ai reali problemi dei caivanesi.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a ““Non credete al libro dei sogni” Il polmone verde ed il palazzetto dello Sport con un nuovo campo di calcio sono bugie. Caivano non merita pagliacci che per vincere le elezioni promettono sogni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.