Non ci resta che piangere Donzelli: “Oltre 4 milioni alla cooperativa di Miceli arrestato per truffa”

By Giuseppe Falco (per ith24)

Se capitano ancora queste cose, poi non lamentiamoci se non siamo credibili agli occhi del mondo. Anche in piena emergenza siamo costretti a riportare una notizia che fa accapponare la pelle. La denuncia arriva da Giovanni Donzelli, sulla quale è deciso ad andare fino in fondo. In un video su Facebook il parla parlamentare di FDI spara contro la commessa di 4 milioni e mezzo di euro aggiudicata da una cooperativa che fa capo a Salvatore Miceli. Già arrestato per associazione mafiosa e truffa ai danni dello Stato per 3 milioni di euro.

E chiosa: “L’Italia è senza mascherine. Il 19 marzo Consip, la centrale acquisti dello Stato, bandisce  in fretta e furia una gara per acquistarle. Chi si aggiudica la commessa da 4 milioni e mezzo di euro? Una cooperativa che fa capo a Miceli. Che meno di un anno fa venne arrestato  per associazione a delinquere e truffa ai danni dello Stato. Si fece tre mesi di carcere, ora è in attesa di processo. E di che cosa si occupa la cooperativa Indaco service? Di accoglienza e assistenza a stranieri richiedenti asilo. Ma che cosa c’entra con le mascherine?”.

Miceli, è molto vicino a Matteo Renzi, nel 2015 salì sul palco della Leopolda, la convention della fondazione renziana Open. “Sarà una coincidenza che Consip è al centro di una bufera giudiziaria che coinvolge il cerchio intorno a Renzi? Il governo deve chiarire immediatamente. Noi non ci fermiamo qui”, conclude Donzelli.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Non ci resta che piangere Donzelli: “Oltre 4 milioni alla cooperativa di Miceli arrestato per truffa””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.