Nicola Porro epocale, condividete, tutti devono sapere, tutti. L’affondo a Repubblica: “Neppure una riga sull’audio del magistrato su Berlusconi”. Vergogna

Finalmente qualcuno che ha le palle di dirlo, di scriverlo. Nicola Porro nella sua Zuppa di Porro non guarda in faccia nessuno. E sul caso di Silvio Berlusconi, condannato nel 2013 per frode fiscale, poi risultata una sentenza falsa e pilotata, tuona: “È stata il vero partito che ha condannato Berlusconi dal punto di vista mediatico, ma in prima pagina ha trovato lo spazio per il Cirque du Soleil in bancarotta ma non ha dedicato neanche una riga al fatto che un magistrato ha detto che la sentenza Mediaset è stata un plotone d’esecuzione. Eppure – chiosa Porro rivolgendosi a Repubblica – è un giornale di politica…”.

Nicola Porro punta il dito anche contro Marco Travaglio, definito l’avvocato di Conte e 5 Stelle , Bonafede in primis: “Non può che dileggiare i giornalisti che hanno fatto lo scoop, sono nella sua lista dei totalmente inattendibili”. 

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.