Nicola Porro distrugge Giuseppe Conte: “È veramente un cazzaro. Casalino, prendilo e portalo in pubblico”

Nicola Porro è un fiume in piena contro il premier Giuseppe Conte, e tuona: “Siamo tutti quanti in una specie di bolla, questa è follia collettiva”.

E ancora: “Ma come non ha ancora fatto quella degli appalti né le semplificazioni e adesso si mette a fare la riforma del fisco”.

Per il conduttore di Quarta Repubblica il premier è “veramente un cazzaro” e non risparmia neanche Rocco Casalino: “Non siamo in un regime, ma siamo governati da cazzari che vengono presi sul serio da molti giornali”. Ma non è tutto, perché secondo Porro l’inquilino di Palazzo Chigi “ha veramente perso il senso della realtà”. Di seguito l’appello al portavoce di Conte: “Casalino, tu devi prenderlo e fargli fare qualche altro incontro pubblico, così lo prendono a pernacchie. Me li immagino entrambi su un palcoscenico a via Condotti con il premier che dice ‘noi attendisti? Ma se siamo quelli del rilancio ambizioso e della semplificazione coraggiosa’, così vediamo come arriva il lancio di arance da parte del pubblico”. 

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “Nicola Porro distrugge Giuseppe Conte: “È veramente un cazzaro. Casalino, prendilo e portalo in pubblico””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.