[Nascondetevi, siete circondati] Meloni distrugge Conte e M5s: “Riunioni con l’opposizione in streaming. Che strano, il M5s ha detto no” Che fine ha fatto Beppe Grillo?

ve lo ricordate?

By Lucia Gallo (per ith24)

Hanno veramente la faccia come il culo, senza offesa al di dietro. Sono stati i promotori dello streaming, ovviamente quando erano opposizione, e quindi giudicare e sputtanare le spartenze della maggioranza. Ora che sono loro maggioranza, scappano allo streaming. Roba da pazzi. Hanno infinocchiato gli italiani nella maniera più sporca che esista.

Sull’argomento è intervenuta anche la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che tuona: “Ma davvero, come sostiene Giuseppe Conte, le opposizioni non hanno dato una mano e che le proposte sono state pretestuose?”.

“C’è un modo per scoprirlo e noi lo abbiamo proposto. C’è una cabina di regia tra governo, maggioranza e opposizione per parlare del decreto Rilancio, noi richiediamo che quelle riunioni si svolgano in streaming”. Così facendo gli italiani potranno vedere con i loro occhi che fine fanno le proposte dell’opposizione e soprattutto chi tenta di dare una mano e chi no”

Il M5S si è detto curiosamente contrario , chiedevano lo streaming delle riunioni ma adesso che nel Palazzo ci sono loro le cose sono cambiate”.

“Consentite agli italiani di vedere come si svolgono le riunioni tra maggioranza e opposizione”. 

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

3 Risposte a “[Nascondetevi, siete circondati] Meloni distrugge Conte e M5s: “Riunioni con l’opposizione in streaming. Che strano, il M5s ha detto no” Che fine ha fatto Beppe Grillo?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.