Crea sito

Napoli sotto choc, uomo travolto sulle strisce da un’auto che non si ferma: una scena orribile [Video]

Immagini sconvolgenti, che arrivano da Napoli. Risalgono alla mattinata del 6 agosto ma sono state diffuse solo ora dal consigliere regionale dei Verdi-Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.

Sono le 7.30 del mattino, un uomo attraversa in Corso Vittorio Emanuele, sulle strisce, e viene investito da un’auto. Che neppure si ferma. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza di un negozio della zona. “Mio padre stava attraversando la strada e viene sbalzato in aria da questo pirata della strada che dopo averlo investito invece di prestargli soccorso fugge voi.

Non eravamo riusciti a prendere il numero di targa e quindi pensavamo che questa persona l’avrebbe fatta franca ed invece dopo un po’ ha deciso di costituirsi, è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente. Per fortuna mio padre sta bene”, ha raccontato Antonio, il figlio dell’uomo travolto. 

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Una risposta a “Napoli sotto choc, uomo travolto sulle strisce da un’auto che non si ferma: una scena orribile [Video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.