Crea sito

Napoli, parcheggiatori abusivi picchiano il consigliere Borrelli [Video]

Ennesimo atto di violenza a Napoli. Ennesimo scempio. Infatti divetsi parcheggiatori abusivi aggrediscono il consigliere regionale Borrelli: il politico “punito” per la sua lotta al racket.

Una brutale aggressione in strada, quella inferta al consigliere regionale della Campania di Europa VerdeFrancesco Emilio Borrelli, assalito all’improvviso da un gruppo di parcheggiatori abusivi.Insieme a lui, riporta lo staff del politico in una nota diffusa su Facebook, il branco inferocito ha malmenato anche una collaboratrice di Borrelli e una guardia giurata intervenuta. Quest’ultimo, a quanto risulta al momento, sembrerebbe aver avuto la peggio.

L’uomo in divisa, di presidio all’ospedale San Giovanni Bosco, di fronte al quale è avvenuto l’assalto selvaggio, ha riportato la frattura di un braccio.

L’accaduto è avvenuto intorno a mezzogiorno, con il consigliere regionale – conosciuto per la sua indefessa campagna contro la questua illecita sul ricovero dei veicoli – impegnato a riprendere con il suo smartphone i parcheggiatori abusivi, accusati da tempo di gestire l’area di sosta del nosocomio napoletano. Come riporta il sito del Messaggero, «il politico si era recato all’ingresso del San Giovanni Bosco per mostrare che i parcheggiatori abusivi  in quel momento non erano presenti». Invece, all’improvviso, un gruppo di malviventi sbuca alle spalle dell’uomo e lo aggredisce brutalmente. Sotto l’urto delle percosse, Borrelli cade rovinosamente in terra. Come si evince dal video, postato dallo staff del politico, due guardie giurate in servizio all’ospedale intervengono per riportare la calma. Per fortuna, a quanto reso noto da fonti vicine al consigliere, le condizioni di salute di Borrelli non destano preoccupazione.

Sotto, il video dell’aggressione a Francesco Emilio Borrelli, giornalista e Consigliere Regionale della Campania di Europa Verde. Ith24 esprime massima solidarietà a Francesco Emilio Borrelli,

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

2 Risposte a “Napoli, parcheggiatori abusivi picchiano il consigliere Borrelli [Video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.