Napoli, messaggio dell’amministratore di ith24, Gaetano Daniele, in occasione della scomparsa prematura di Pasquale Buonocore, il sapiente conoscitore del cibo campano, ideatore di Colorito

Messaggio dell’amministratore di ith24, Gaetano Daniele, in occasione della scomparsa prematura di Pasquale Buonocore il sapiente conoscitore del cibo campano, ideatore di Colorito.

Il fine ed abile tessitore tra le esigenze di chi produce alta qualità e chi quest’alta qualità sa trasformarla e riproporrla a beneficio di una clientela crescente, si spegne prematuramente lasciando un vuoto incolmabile nella ristorazione non solo campana.

“La scomparsa imorivvisa di Pasquale Buonocore, mi lascia senza parole. Uomo di grande spessore morale, e grande interprete dell’arte culinaria con Eccellenze Campane, prestigiosa tradizione dell’arte culinaria del nostro Paese. Ideatore non solo del celebre Ristorante Colorito. Riconosciuto protagonista indiscusso, Pasquale Buonocore, con la sua straordinaria carica umana e il suo sguardo generoso e aperto alla comprensione degli uomini e degli avvenimenti, è stato uno dei maggiori interpreti del cibo campano. Un amico. L’immensa eredità culturale trasmessa dal Pasquale appartiene ormai a tutti noi. Ciao Maestro, che la terra ti sia lieve”. Così Gaetano Daniele.

Pubblicato da edizioni24

Sito a cura di Rita De Marco dal 07/09/2021. Rita De Marco è una studentessa di Napoli, aspirante giornalista, fashion Blogger. Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.