Meloni umilia il Ministro Di Maio, scomparso dopo l’emergenza coronavirus: “Agli amici di tutto il mondo, venite a visitare l’Italia”

By Pasquale Aveta (per ith24)

Dopo i numerosi flop del governo giallorosso, ultimo quello sull’emergenza coronavirus, pare che il nostro ministro degli Esteri Luigi Di Maio, sia scomparso dalla circolazione. Allora, ecco che scende in campo la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che, spalle al Colosseo, a Roma, ha lanciato un appello ai turisti di tutto il mondo: “Le immagini e le notizie che vi arrivano della nostra Nazione non raccontano il vero. L’Italia è sempre pronta e fiera di accogliervi con tutte le sue unicità. Non rinunciate alla più bella meta turistica da visitare e conoscere”.

Del resto, l’Italia, da un politico come Di Maio, cosa poteva aspettarsi? Nulla. E la risposta non si è fatta attendere: Di Maio non ha fatto nulla.

Di seguito il video di Giorgia Meloni:

Giorgia Meloni  ن@GiorgiaMeloni

??

Appello ai turisti di tutto il mondo: le immagini e le notizie che vi arrivano della nostra Nazione non raccontano il vero. L’Italia è sempre pronta e fiera di accogliervi con tutte le sue unicità. Non rinunciate alla più bella meta turistica da visitare e conoscere

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.