Commercialisti in rivolta contro Sviano, Meloni: “Da lui insulti a vanvera, chieda scusa ai commercialisti” [Video]

Ith24-Edizioni24

Ecco la replica della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni a mister Saviano:

“Le parole ingiuriose pronunciate a Che tempo che fa da Roberto Saviano secondo il quale sarebbero spesso i commercialisti a segnalare alla criminalità organizzata le potenziali vittime di usura, sono indegne del servizio pubblico”,

“Se Roberto Saviano conosce commercialisti che svolgono questa attività spero li denunci alle autorità competenti. Ma insultare a vanvera un’intera categoria che ogni giorno svolge il suo lavoro tra mille difficoltà non è tollerabile. Saviano, chieda scusa ai commercialisti e Fabio Fazio prenda subito le distanze da quelle vergognose parole”.

Unitamente alla risposta di Giorgia Meloni, si unisce la protesta di Matteo De Lise, presidenrte dell’Unione Nazionale Giovani dottori commercialisti, che nota: “Sarebbe come se noi ora dicessimo che gli scrittori si arricchiscono grazie alla camorra. Alcuni passaggi sono inaccettabili. Come quello di dire che i commercialisti segnalano agli usurai le potenziali vittime, ma che ci sono anche commercialisti bravi”.

Pubblicato da edizioni24

Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

Una risposta a “Commercialisti in rivolta contro Sviano, Meloni: “Da lui insulti a vanvera, chieda scusa ai commercialisti” [Video]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.