Crea sito

Maria Elena Boschi sgancia la bomba contro Giuseppe Conte: “Di inamovibile non c’è nessuno”. Altro che Stati Generali

By Pasquale Aveta (per ith24)

L’iniziativa solitaria di Giuseppe Conte suoi Stati generali dell’economia, ha fatto saltare i nervi anche a parte della maggioranza come Maria Elena Boschi. La deputata di Italia Viva, lancia un missile silenzioso:.”L’Italia non si può permettere troppi litigi. Siamo in piena emergenza, gestiamola. Rispettiamo lo scontro tra il Pd e Conte, ma ora preoccupiamoci dei problemi degli italiani”. Una parola.

E ancora: “Conte poteva sicuramente coinvolgerci di più. Ma noi siamo persone concrete. A noi interessa il risultato”, quindi ora è solo il momento di “darci una mossa”.

E sul futuro: “Se dopo questa iniziativa le cose andranno meglio, evviva. Non siamo alla ricerca di visibilità: possiamo tranquillamente giocare come mediani di spinta. L’importante è che la squadra segni e vinca”. E se questo non dovesse succedere?

“Lasciamo stare la fantapolitica, per noi Conte è l’attuale presidente del Consiglio. Inamovibile non c’è nessuno in una democrazia. Ma noi non siamo tra quelli che tramano o che tremano. Noi chiediamo al premier di guidare il governo con coraggio. E alle forze politiche di dire di sì alle proposte concrete per i cittadini”.

Conte avvisato mezzo salvato…..

Pubblicato da edizioni24

Gaetano Daniele già Editore de Il Fatto e Il Notiziario (Settimanali per la distribuzione gratuita) Amministratore Il Notiziario e ith24.it Per contattare ith24 scrivere a: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.