M5S, altro che risparmi De Falco sbugiarda Di Maio: “Lo staff che ha assunto alla Farnesina? ci costa 700mila euro l’anno”

By Lucia Gallo (per ith24)

Altro che risparmi. Questo governo e solo chiacchiere e presa in giro. Il buon GIgino, che non riesce neanche a pronunciare il nome del virus che sta flagellando l’italia e il mondo intero, chiamandolo (corona vairus), ha fatto assumere alla Farnesina uno suo staff personale che costa allo Stato italiano oltre 700mila euro l’anno. Più del doppio rispetto a quello dei suoi predecessori. A denunciarlo è il comandante Gregorio De Falco, espulso dal Movimento nel 2018.

E su Istagram, tuona: “ha speso più per il proprio staff al ministero degli Esteri e si tratta proprio di uno di quei “costi della politica” che il Movimento 5 Stelle aveva promesso di ridurre. Ed invece hanno deciso di risparmiare sulla rappresentanza dei cittadini, tagliando il Parlamento e limitando, quindi, il controllo sul potere esecutivo. Non si sente un’eco di demagogica ipocrisia?”

Insomma, è proprio il caso di dirlo, tra il dire e il fare c’è do mezzo il mare, e il buon Di Maio, ha pensato di combattere la casta altrui, tutelando la sua.

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Una risposta a “M5S, altro che risparmi De Falco sbugiarda Di Maio: “Lo staff che ha assunto alla Farnesina? ci costa 700mila euro l’anno””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.