Luca Dragone, imitatore di ith24, nei panni di Massimo Troisi, si rivolge al governatore della Campania De Luca. Il messaggio contro i botti di Capodanno (Buona fine e Buon inizio Anno a tutti i lettori)

By Ith24

L’uso incauto dei fuochi d’artificio del genere legale può produrre lesioni gravi, come ustioni al viso e alle mani, e danni alla vista, l’uso invece di artifizi pirotecnici del genere illegale, in considerazione della loro elevata potenza può provocare danni anche peggiori. L’attivazione di fuochi illegali determina infatti esplosioni di notevole intensità e di elevata dannosità e talvolta può dar luogo anche alla perdita totale di arti, dell’udito e della vista. In varie operazioni di sequestro l’involucro di questi fuochi illegali è risultato essere di plastica e ciò ne fa aumentare ancor più il pericolo.

Su questa tematica, è intervenuto il grandissimo imitatore comico, Luca Dragone, con la complicità di sua moglie, velina di ith24, Francesca Mazzaroppi alias Dragonessa.

La passione per le imitazioni di Luca Dragone, storico amico dell’amministratore di ith24, nasce già dai primi anni 2000. In realtà più che un lavoro è una passione. Perché Luca è un Ispettore Capo di Polizia. Questo a dimostrazione che le passioni vanno sempre coltivate, soprattutto se servono a lanciare messaggi di sensibilizzazione come nel caso di specie.

Ma ascoltiamo il messaggio che Luca ha riservato al governatore della Campania, Vincenzo De Luca.

Pubblicato da edizioni24

Per info e segnalazioni: [email protected] Fondatore Sito: Gaetano Daniele, già editore de "Il Fatto" e "Il Notiziario"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.