Londra, spari e urla vicino a una chiesa: ferite tre donne e una bambina di sette anni

Spari a Londra vicino a una chiesa. Tre donne e una bimba di sette anni sono rimaste ferite in una sparatoria vicino a una chiesa dove si stava celebrando un funerale. Come riporta l’Ansa.it, le donne, di 54, 48 e 41 anni, sono state ricoverate in ospedale dopo l’attacco, che ha avuto luogo nei pressi della St Aloysius R.C. Church di Phoenix Road, a Euston nel nord-ovest di Londra, verso le 13:30 locali, le 14.30 italiane. Emerge dalle prime indagini di polizia che i colpi sono stati esplosi da un’auto in corsa lungo Phoenix Street, poi fuggita

Nessun arresto è stato al momento effettuato. In un comunicato diffuso da Twitter, la Polizia di Camden riferisce che nella zona c’è al momento “una significativa presenza di forze dell’ordine”. Sul posto anche ambulanze ed elicotteri di soccorso, mentre sono diverse le strade chiuse. La Chiesa è stata evacuata e tra passanti e residenti la reazione all’attacco è stata di “shock e di sorpresa”.

Un portavoce del London Ambulance Service come riporta Syknews, ha dichiarato: «Il primo paramedico è arrivato in circa cinque minuti. Abbiamo curato quattro persone sul posto, una delle quali è rimasta gravemente ferita ed è stata portata in un centro traumatologico importante, come priorità. Gli altri sono stati portati in ospedale».

Pubblicato da edizioni24

Pubblicato da ith24.it - Per Info e segnalazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.